Nel 1920 Jean Debije avvia la propria attività dando vita a quello che poi sarebbe diventato uno dei marchi leader del settore lattiero caseario: Debic. Da allora l’azienda è costantemente al servizio dei professionisti con prodotti lattiero-caseari (burro e panna in primis) di qualità indiscussa; una realtà d’impresa caratterizzata da una naturale vocazione al lavoro di squadra.
100 anni di qualità, ricerca e innovazione quelli di Debic, che per festeggiare il suo primo centenario si prepara a un 2020 ricco di iniziative ed eventi speciali.
A consacrare i festeggiamenti sarà Sigep dove Debic proporrà uno stand a tema 100 anni con un’attenzione particolare al lavoro di squadra. Giuseppe Gagliardi e Andrea Bonati si alterneranno nella gestione di un fitto programma di immancabili appuntamenti che animeranno lo stand durante la manifestazione fieristica.
In occasione dei 100 anni del brand sono stati inoltre scelti due ambassador d’eccezione: Leonardo Di Carlo per la pasticceria e Luca Montersino per la ristorazione. Il primo si occuperà di panne tecniche: Prima Blanca, Tenutapiù e Panna 35% White Debic, il secondo invece si focalizzerà su Culinaire Original Debic. Leonardo di Carlo, inoltre, sarà presente a Sigep il 19 gennaio alle 12:30 con una demo esclusiva.
La partecipazione a Sigep costituirà anche l’occasione per lanciare il concorso a premi, in partenza a febbraio 2020, con formula “Scan and win”: sulle confezioni dei prodotti Debic si troverà un codice QR tramite il quale ciascun utente potrà vincere prestigiosi premi. Ogni mese saranno messi in palio un utensile professionale e diverse “Surprise Boxes”; fra tutti coloro che avranno partecipato e vinto, verranno selezionati i migliori che potranno avere in premio una masterclass con Leonardo Di Carlo o Luca Montersino.
I festeggiamenti proseguiranno poi con numerose altre iniziative, come ad esempio la pubblicazione dell’Anniversary Cookbook, in cui verranno raccolte tutte le ricette sviluppate dai prestigiosi ambassador europei del brand, e la realizzazione di un truck targato Debic che girerà la penisola per incontrare i propri clienti, organizzare eventi di cooking e dimostrazioni dedicate.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere