Anche in occasione di WPS19 Italian Gourmet ha ideato gli awards: tre riconoscimenti di grande prestigio, tre premi speciali per valorizzare la cultura della pasticceria artigianale e dell’innovazione attraverso i giovani e il linguaggio femminile, passando anche dalla comunicazione digitale, fondamentale per determinare il successo di una Pastry Star.
E tra questi, oltre al premio per il miglior pastry chef under35 e alla miglior pastry chef donna, sul palco di WPS sono stati premiati anche i migliori comunicatori.
Con il nostro partner Mimesi – Media Intelligence abbiamo premiato i migliori comunicatori digitali nell’ambito della pasticceria.
Il primo classificato è Pierre Hermè, che con la sua comunicazione ha fatto rinascere un dolce ormai conosciuto e apprezzato da tutti: il macaron.
Il secondo posto va invece ai fratelli Pansa della Pasticceria Pansa Amalfi, vera rivelazione digitale italiana che ha costruito una strategia attenta e proficua, abbinandola efficacemente all’e-shop.
Ma quest’anno WPS ha voluto premiare anche i pasticceri venuti a veder l’evento, coinvolgendoli in un contest nelle settimane immediatamente precedenti.
Il premio per il miglior contenuto social postato per promuovere WPS è andato a Flavio Martini della Pasticceria Martini Flavio di Valeggio sul Mincio.
Partner di questo premio, Staff Ice System, azienda che crede nella comunicazione digitale e affianca Italian Gourmet proprio per sostenere i pasticceri che oltre a saper fare sono in grado di far sapere.
Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori!
(Nella foto di Renato Dainotto, i fratelli Pansa al momento della premiazione)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere