Grande Cucina

A Vinitaly 2024 Grande Cucina presenta il nuovo numero e lo Speciale Wine e Beverage per la Ristorazione

Alla grande fiera del vino di Verona la rivista, edita da Italian Gourmet, racconta il nuovo numero. Verrà inoltre presentata l'anteprima dello Speciale Wine e Beverage per la ristorazione.

Quale migliore occasione se non Vinitaly 2024 per presentare lo Speciale Wine e Beverage per la Ristorazione di Grande Cucina?

Speciale Wine e Beverage per la Ristorazione

Grande Cucina sarà infatti protagonista allo stand di Coravin (Padiglione F – Stand B6) il 16 aprile alle ore 15.30.

Qui il direttore del magazine Federico Lorefice illustrerà in anteprima lo speciale dedicata al mondo wine e beverage per la ristorazione che arricchirà il prossimo numero in preparazione.

Con lui Licia Granello, tra le firme che collaborano a Grande Cucina, e il sommelier Mauro Mattei. A loro si aggiungeranno altre figure del mondo wine.

Un talk in cui ci sarà naturalmente modo di parlare del nuovo numero appena uscito, in cui il vino trova sempre e comunque il suo importante spazio. Dagli approfondimenti a cura di Barbara Sgarzi alle novità delle Pillole di Gusto, rubrica a cura di Simone Zeni (e senza dimenticare il “bere bene in generale”, dall’acqua alla mixology).

Coravin, innovazione nel mondo del vino

Presso lo stand Coravin verrà dunque offerta un’analisi approfondita su tutto il settore, con un focus in particolare sull’evoluzione della mescita al ristorante.

Da segnalare inoltre che Coravin, leader mondiale nella tecnologia per la conservazione del vino, ospiterà presso il proprio stand un ciclo di materclass realizzate in collaborazione con Cantina Social dal titolo”Coravin Dare to Compare“.

Dal 14 al 16 aprile sarà dunque possibile per i partecipanti degustare una selezione di referenze uniche in cui testare l’efficacia di Coravin Sparkling nella conservazione dei vini spumanti.

PRENOTATI QUI A UNO DEGLI SLOT DELLE MASTERCLASS

Vi aspettiamo a Vinitaly 2024!

a cura di Redazione Italian Gourmet