Siamo sempre più vicini alla decima edizione di World Pastry Stars. L'evento si terrà il 2 ottobre 2023 all'Hotel Melià di Milano.
E tra premiazioni, talk, tavole rotonde e ricorrenze, ci saranno naturalmente le grandi aziende del settore.
Presenti con il loro spazio espositivo, porteranno le loro novità pronte ad entrare sul mercato e le loro linee eccellenti, che i pasticceri presenti a World Pastry Stars 2023 potranno provare e degustare in prima persona. Ad affiancarli i consulenti, pronti a sciogliere il minimo dubbio dei professionisti.
Non poteva mancare dunque un’eccellenza italiana come Agrimontana, che durante WPS, tra i suoi molteplici prodotti, racconterà Agricacao.
Agricacao by Agrimontana
Il brand è espressione dell’impegno che l’azienda Agrimontana dedica allo sviluppo di ingredienti di eccellenza tra pasticceria, cioccolateria, gelateria e alta ristorazione anche in collaborazione con chef appassionati e creativi di fama internazionale.
Agricacao include una gamma di prodotti a base di cacao e cioccolato a complemento della gamma Domori. È un marchio di alto posizionamento con una leva importante a progetti futuri. Un progetto sviluppato e gestito internamente in collaborazione con i propri partner.
Ha due vantaggi: il primo è appunto quello di completare la gamma Domori, dando soddisfazione alle richieste dei clienti. Il secondo quello di coprire un fabbisogno produttivo reale (il cioccolato è molto richiesto soprattutto all’estero e la produzione Domori da sola non riesce a soddisfare le richieste), supportando le vendite sul B2B.
Da sempre nella filosofia di Agrimontana c’è il costante confronto con i professionisti per lo sviluppo di prodotto, come fatto – proprio a proposito di WPS – con Iginio Massari per il marrone e con altri pasticceri, chef e gelatieri per altri prodotti a base di frutta candita.
Anche per Agricacao è stato coinvolto un professionista, tra i migliori chocolatier francesi: Fabrice Gillotte.
Insomma le premesse ci sono tutte per conoscere questa e le altre linee dell’azienda.
Cosa aspetti? Ti aspettiamo a Milano a WPS 2023!
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere