La prima agrigelateria milanese, il cui concept si basa sulla logica tipica dell’agriturismo, è a Milano, in Via Savona 17. Vincenzo, Stefania e Rossella, uniti dall’amicizia e dalla passione per le “cose buone” hanno creato Gusto 17, dove utilizzano solo ingredienti di origine garantita e accuratamente selezionati senza addensanti chimici, coloranti e conservanti. Ingredienti che arrivano direttamente dal luogo di origine delle migliori eccellenze territoriali per trasformarsi in un’esperienza autentica di gusto.
Una piccola vetrina per scoprire sapori autentici ed eccellenze del territorio e la garanzia che ogni giorno il gelato sarà preparato nel loro laboratorio artigianale selezionando la varietà della frutta fresca, secca e degli altri ingredienti che andranno a comporre i 16 gusti.
Gusto 17 vuole proporre un percorso di conoscenza non solo degli ingredienti, ma anche delle tradizioni regionali e locali, proponendo brioches siciliane col tuppo,fresche e da riempire al momento con il gelato: solo la prima di tante novità legate alla riscoperta delle tradizioni gastronomiche italiane.
In Via Savona 17 si può anche tornare bambini; come? Ricreando e gustando i sapori che ricordano l’infanzia, divertendosi a combinare liberamente gli ingredienti messi a disposizione per inventare e suggerire il proprio gusto ideale e poi vederlo magari proposto direttamente nell’agrigelateria.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere