Agrimontana anche quest’anno sarà presente a World Pastry Stars, in questa speciale edizione digitale. Oltre allo stand virtuale dove si potrà accedere per fare incontri one to one, ricevere informazioni e parlare con l’azienda, è previsto un workshop alle ore 16.45 “L’importanza della vicinanza al cliente: Due esempi di attività virtuose”.
Un tema fondamentale che racconta dell’attenzione che le aziende produttrici sempre di più hanno nei confronti dei professionisti del settore, soprattutto in un momento così delicato per il mondo del food. Il workshop vedrà protagonisti il dottor Luigi Bardini, CFO & Sales Director Agrimontana e Francesco Boccia, Campione del Mondo di Pasticceria.
In particolare, Agrimontana racconterà in anteprima un’iniziativa che li ha visti protagonisti quest’anno in tutta Italia con “La più grande degustazione italiana di marrons glacés” presso le pasticceri aderenti, con l’obiettivo di generare traffico nelle pasticcerie italiane e supportare le vendite.
Il campione Boccia racconterà invece della sua esperienza di consulenza presso tanti clienti Agrimontana, portando come esempio casi di successo che potrebbero essere il successo di domani di tanti altri professionisti.
Per partecipare iscriviti gratuitamente: Link di registrazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere