Com’è nata Agrovo
Agrovo è nata come azienda a carattere familiare che, con impegno e dedizione costanti, si occupava della distribuzione di materie prime per pasticceria e panificazione sul territorio salernitano. Queste solo le basi che hanno permesso all’azienda di crescere così tanto.
Leader nella commercializzazione e distribuzione
L’innovazione tecnologica in tutti i settori chiave, l’implementazione di una sala dimostrativa che raccoglie maestri da tutto il mondo, e l’attenta cura del cliente, fanno oggi di Agrovo una delle aziende leader nel campo della commercializzazione e distribuzione di materie prime per pasticcerie, gelaterie, panifici, e, in generale, settore Horeca.
Campania, Basilicata e basso Lazio
Attualmente presente in tutta la Campania, Basilicata e basso Lazio, grazie ad una rete vendita strutturata e incredibilmente professionale, composta da circa 25 agenti, Agrovo vanta un’efficiente logistica composta da all’incirca 30 automezzi, nonché personale altamente specializzato.
La struttura aziendale si estende su circa 23000 mq, dei quali circa 6500 preposti allo stoccaggio attraverso scaffalature industriali e celle frigorifere con gestione computerizzata della temperatura.
I maggiori brand in esclusiva
Detiene in esclusiva grandi marchi di importanza internazionale, che hanno portato grande prestigio all’azienda e che anche grazie ad essa oggi detengono una quota importante del mercato di riferimento.
Agrovo è da quasi 30 anni il segreto delle ricette dei professionisti.
a cura di Redazione Italian Gourmet per Agrovo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere