L’emergenza sanitaria in corso ha inevitabilmente influenzato tutte le programmazioni e i progetti previsti per il 2020, compreso quello relativo all’avvio di Area Unica, la nuova scuola di alta formazione di Unigrà, la cui inaugurazione era inizialmente calendarizzata per inizio maggio, unitamente ai primi corsi di pasticceria, cioccolateria e panificazione.
Indipendentemente dunque da quanto verrà definito dalle nuove disposizioni governative, per senso di responsabilità verso i propri clienti e dipendenti e per salvaguardare la sicurezza di tutti, Unigrà ha deciso di rinviare questo momento a nuova data che verrà prossimamente definita. Una decisione in linea con la politica di tutela intrapresa dall’azienda durante questa emergenza.
Per rimanere aggiornati sulla programmazione, l’azienda invita i propri partner e clienti a visitare il sito web dedicato: inserendo i dati nella scheda relativa al corso di proprio interesse: riceveranno in tempo reale le comunicazioni relative alle nuove date.
A disposizione degli utenti, anche una mail per richieste.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere