GelatiAMO dà appuntamento per sabato 29 e domenica 30 luglio a Dont in Val di Zoldo per un intero weekend tra le Dolomiti Bellunesi dedicato al gelato artigianale
(a cura di Claudio Colombo)
Il mitico gelato artigianale zoldano, con la sua rinomata tradizione centenaria e i suoi ingredienti di prima qualità, sarà protagonista di un intero weekend di festa sabato 29 e domenica 30 luglio a Dont in Val di Zoldo, tra le Dolomiti Bellunesi grazie all’appuntamento con GelatiAMO.
Come ogni anno, la giornata di apertura di GelatiAMO sarà dedicata soprattutto ai bambini, con laboratori manuali e creativi a loro dedicati dalle ore 16.00. Non mancheranno inoltre, dalle ore 17.00, le dimostrazioni dei Maestri Gelatieri con le macchine d’epoca restaurate di fine ‘800.
La filiera del gusto continuerà anche domenica alternata a divertenti appuntamenti che metteranno alla prova le abilità e il talento di Dimitri Panciera, Guinness World Record negli scorsi anni per il cono gelato con più palline, e Giancarlo Visca, che sarà impegnato nell’intaglio di frutta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere