Bakery 3.0, l'unico convegno dedicato alle imprese artigianali di panificazione, fa tappa a Parma presso la sede di Puratos Italia. Il 4 ottobre, infatti, la città emiliana ospiterà un mini convegno preparatorio al main event di Milano, previsto il 13 novembre.
A Parma, verranno dapprima illustrati i risultati di Taste Tomorrow, la ricerca che Puratos organizza da molti anni con l'intento di sondare i gusti dei consumatori. Previsto anche l'intervento del prof. Marco Gobbetti, ordinario della Facoltà di Agraria dell'Università di Bari che parlerà di lievito madre e un piccolo excursus sul mondo dei cereali e dei grani.
Dopo il light lunch, sarà la volta del team di Bakery 3.0. Esordirà Lorenzo Sciadini, consulente ed esperto di marketing e comunicazione, che offrirà diversi spunti su come comportarsi nel mondo dei media e dei social. A corredo del suo intervento, Luca Scarcella e Alain Locatelli, panificatori rispettivamente di Torino e Bergamo parleranno ai colleghi delle loro esperienze personali.
L'appuntamento dunque è per il 4 ottobrealle 10.30, presso Puratos Italia, in Via Lumière Fratelli, 37/A, Parma.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere