Torna a Milano, in una nuova prestigiosa location, il grande evento dedicato ai professionisti dell'arte bianca. Con tante idee, strumenti e soluzioni per far evolvere la propria attività. All'Hotel Melià d Milano il 29 settembre.
Bakery 4.0 torna il prossimo autunno con un’edizione ancora più ricca delle precedenti: nuovi protagonisti, nuovi contenuti, nuova location.
L’edizione 2024 del grande evento dei panificatori italiani mette al centro i reali bisogno del moderno professionista e lo aiuta a far evolvere la sua attività.
Dalle nuove tendenze nei lievitati al servizio caffetteria, dal boom della pinsa al grande ritorno del panino. Ancora la gestione del personale, le forniture per i ristoranti.
Bakery 4.0 affronta le nuove sfide e opportunità per i panificatori, fornendo loro gli strumenti per sfruttarle al meglio.
La grande vetrina di Bakery 4.0
Al centro della scena verrà allestita una grande vetrina con angolo caffetteria, dove i partecipanti potranno vedere e sperimentare dal vivo un concept realistico di bakery caffè.
Relazioni, presentazioni e case history saranno proposte sul palco dove si alterneranno a a demo e degustazioni. Con la vetrina che, di volta in volta, assumerà forme e configurazioni diverse, seguendo i diversi momenti della giornata tipo in panificio. Dalla colazione al lunch, dalla merenda all’aperitivo.
Le Special Guest Star
A impreziosire il parterre dei relatori di Bakery 4.0 ci sarà anche il grande maestro Ezio Marinato.
Sarà lui, insieme a Simone Rodolfi, a fornire agli spettatori consigli e soluzioni per sfruttare al meglio tutte le occasioni di consumo che una moderna bakery offre, oltre alla vendita del pane.
Il programma
L’appuntamento con Bakery 4.0 è per il 29 settembre 2024 all’Hotel Melià di Milano. In via Masaccio 19.
La giornata prevede un calendario davvero ricco. Ecco cos’ha in programma per voi la redazione de Il Panificatore Italiano e di Italian Gourmet:
QUI TROVI IL PROGRAMMA COSTANTEMENTE AGGIORNATO
I nuovi Bakery Award: il coraggio di innovare
Debuttano inoltre i nuovi Bakery Award, per premiare i panifici che si siano distinti per spirito d’intraprendenza con progetti di rinnovamento di prodotto e di format.
I vincitori, selezionati dalla redazione de Il Panificatore Italiano, saranno annunciati e premiati sul palco principale durante i lavori.
Un riconoscimento, realizzato in collaborazione con Lavazza, a cui è possibile candidarsi fino al 5 settembre 2024.
In palio, oltre alla targa di premiazione durante la kermesse, un servizio esclusivo sulla nostra rivista e una fornitura di prodotti delle aziende partner.
VUOI CANDIDARTI? CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Ci vediamo il 29 settembre 2024
Da segnare dunque in agenda: domenica 29 settembre 2024 all’Hotel Melià di Milano.
Una location prestigiosa, più spaziosa, con una grande area espositiva accanto alla sala del congresso.
Non mancare, l’ingresso all’evento è gratuito per gli addetti ai lavori.
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere