Tutte le novità dell'alta cucina italiana nel bollettino degli chef di giugno 2024 realizzato da Italian Gourmet.
Tantissime novità in arrivo con questo bollettino degli chef di giugno 2024.
Tra cambi di poltrona e consulenze, c’è spazio anche per chi riapre la propria sede totalmente rinnovato (da Contraste a Izu, entrambi a Milano). E poi c’è chi ha cambiato direttamente indirizzo, come Trattoria Da Lucio a Rimini.
Vediamo tutte le novità dell’alta ristorazione nel dettaglio, in vista del mese che sta per arrivare.
Il bollettino degli chef di giugno 2024
Jacopo Ticchi
Trattoria Da Lucio, ora all’interno dell’hotel Villa Rosa Riviera, è in procinto di cambiare sede. Ancora più mare per il ristorante dello chef Jacopo Ticchi. A partire dal 17 settembre 2024 approderà alla Darsena di Rimini, in viale Ortigia 80.
Claudio Sadler
Più che una nuova apertura tout court, l’evoluzione di un progetto apprezzato dall’anno di fondazione, nel 2008. Chic’n Quick – Trattoria Moderna dello chef Claudio Sadler diventa ora Sadler Incontri. Qui, alle cene a tema, ai pranzi del sabato a tema regionale, agli incontri conviviali e alle lezioni di cucina, che continueranno, si aggiungeranno lezioni monotematiche. Ancora conferenze stampa, presentazioni ed eventi di Team Building, cene private.
Giuseppe Calvaruso
Il Charleston, celebre istituzione palermitana che ha riaperto le porte lo scorso dicembre, ha accolto nella propria famiglia lo chef Giuseppe Calvaruso nel ruolo di Resident Chef presso il Bistrot del Charleston Cafè. Lavorerà in stretta collaborazione con l’Executive Chef Gaetano Verde.
Dante e Giuseppe di Paolo
Nuovo progetto per i fratelli titolari della celeberrima insegna milanese A’Riccione. Il 31 maggio apre la sua quarta location direttamente sulla spiaggia, scegliendo una delle località di villeggiatura più esclusive della Riviera di Levante. Quella di Santa Margherita Ligure.
Matias Perdomo e Simon Press
Luca Marchini
Enrico Bartolini
Jin Yue Hu
a cura di SZ
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere