La società biancorossa ha esteso l’accordo di premium partner con CiGusta, il cui marchio comparirà sui calzoncini-gara come nella seconda parte della scorsa stagione
L’FC Südtirol e Ci Gusta rinnovano la partnership anche per la stagione 2022/2023, campionato che la squadra di Bolzano giocherà in serie B con il marchio dell’azienda emiliana apposto sui calzoncini dei giocatori.
Ci Gusta che opera a livello internazionale nel settore della ristorazione, ha sottoscritto con il club biancorosso una nuova e preziosa partnership che si inserisce a pieno titolo nel contesto di apertura della società ad instaurare rapporti con aziende al di fuori della regione che condividono il progetto di crescita e sviluppo del club e perseguono obiettivi e visione comuni.
“L’FC Südtirol è orgoglioso di proseguire il rapporto con il premium partner Ci Gusta – sottolinea il direttore operativo, Hannes Fischnaller – e ringrazia il dr. Dario Rabboni per aver deciso di estendere la collaborazione con la società professionistica più a nord d’Italia, dando continuità alla prima e significativa partnership in ambito calcistico nella storia di Ci Gusta, coronata da risultati importanti”.
La cucina ed il calcio sono da sempre le più grandi passioni degli italiani e nonostante sembrino due ambiti molto diversi hanno in realtà diversi punti in comune: sono ormai innumerevoli gli episodi in cui vengono utilizzati termini che fanno parte del mondo culinario per definire azioni e fatti calcistici (ad esempio “il cucchiaio” oppure “calcio-champagne”) espressioni che riescono a donare colore e sapore allo sport più amato dagli italiani!
Ed è proprio in campo di sapori che entra in gioco Ci Gusta, il progetto di franchising dalla profonda anima italiana creato nel 2011 dal manager emiliano dalla vocazione internazionale Dario Rabboni, Dario Rabboni, manager lungimirante con una vocazione internazionale e un legame profondo con i prodotti del suo territorio, l’Emilia.
Dalla colazione alla cena, dalla pausa gelato all’aperitivo Ci Gusta è il luogo ideale dove il consumatore può gustare al meglio i cibi culto della tradizione italiana come il Gelato, la Pasta, il Caffè e la Pizza, da assaporare sia nella forma più tradizionale che con nuove proposte di farciture. Tutto ciò ha permesso a Ci Gusta di aprire nel giro di pochi anni oltre 25 locali di successo in oltre dieci paesi del mondo.
“L’ingrediente segreto di Ci Gusta è lo spirito di squadra – sottolinea dr. Dario Rabboni, manager emiliano al vertice dell’azienda -. Un elemento fondamentale per realizzare ogni giorno creazioni vincenti per deliziare il palato del cliente, la stessa passione che l’FC Südtirol, simbolo di un intero territorio, la provincia di Bolzano, sta mostrando da tempo, nel contesto di un costane percorso di crescita”.
Ci Gusta: il servizio
Dalla colazione alla cena, dalla pausa gelato all’aperitivo, Ci Gusta è il luogo in cui il consumatore può gustare i cibi culto della tradizione Italiana come il Gelato, la Pasta, la Pizza e il Caffè in un locale dal design moderno e accogliente.
Il servizio offerto da Ci Gusta può essere modulato in base al mercato e al luogo in cui si sviluppa il progetto e propone 4 tipologie di investimento: chiosco, piccolo spazio dedicato principalmente al take-away, corner, ideale per chi desidera aprire una piccola gelateria per esempio in un centro commerciale, lounge, pensato per chi vuole proporre oltre a dolci e caffè anche un’area dedicata al salato, e infine trattoria, un vero e proprio ristorante che offre il meglio della cucina italiana. Non è richiesta alcuna esperienza specifica, perché il team di Ci Gusta supporterà il cliente in ogni fase partendo dal training iniziale sui prodotti e continuerà ad assisterlo anche durante le attività quotidiane. Dalle materie prime al servizio al cliente, l’esperienza Ci Gusta garantisce i più alti standard del mercato al fine di offrire al consumatore un viaggio tra le eccellenze italiane.
La pregiata qualità delle materie prime e gli ambienti dal design accattivante sono la chiave dell’esperienza offerta da Ci Gusta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere