L'evento di riferimento della filiera agroalimentare italiana ritorna alla Fiera di Parma. Oltre 2000 aziende e 500 novità prodotto a Cibus 2022.
Spazi espositivi, convegni, iniziative dedicate al meglio del food Made in Italy a Cibus 2022. L’appuntamento dedicato esclusivamente agli operatori e professionisti del settore agroalimentare torna alla Fiera di Parma.
Presente un’offerta di prodotti Food Made in Italy unica e completa in un format efficace e dinamico che rappresenta un’opportunità di creare business e sviluppare relazioni commerciali. con lo sguardo sempre rivolto al futuro e all’innovazione.
Cibus 2022: oltre 3000 aziende e 500 novità prodotto
Le date? Quelle storiche a maggio, dal 3 al 6. Attesi oltre 60.000 visitatori da tutto il mondo e oltre 3.000 aziende espositrici. I temi di questa edizione toccheranno i rapporti tra industria e distribuzione, il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese, la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti.
Previsti nei giorni di fiera i lanci di ben 500 novità di prodotto.
Iniziative speciali su tutti i fronti del settore
Cibus non è solo la piattaforma di incontro più importante per tutta la community agroalimentare, ma anche un programma esclusivo con numerose iniziative speciali.
Anche per il 2022 Cibus sta organizzando un percorso dedicato all’innovazione, imprenditorialità e sostenibilità nel settore food.
Inoltre Parma vi aspetta con Cibus Off, weekend dedicato alla valorizzazione e promozione delle filiere al pubblico B2C. Molteplici le attività dedicate che animeranno location suggestive e storiche del centro della città.
Altre iniziative speciali di Cibus 2022? dall’Area Piccoli Birrifici Indipendenti all’Area Horeca The Hub, fino al Cibus Lab, tutto da scoprire.
a cura di Simone Zeni
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere