Si è conclusa da poco la prima manifestazione cinematografica al mondo post Covid-19, la terza edizione del Filming Italy Sardegna Festival al Forte Village di Cagliari, che ha visto come sponsor tecnico le bollicine di Comte de Montaigne, la Maison di Champagne “qui à coeur”, azienda francese con sede nei territori di Aube.
Tanti gli appuntamenti scanditi dalle preziose bollicine e molti i volti noti del grande schermo presenti come Isabelle Huppert, Gabriele Muccino, Claudia Gerini, Carol Alt, che hanno potuto apprezzare le bollicine del Brut Grande Réserve della Maison. Quella di Comte di Montaigne non è però una semplice sponsorship ma rappresenta un forte segnale da parte dell’azienda, nel sostenere il mondo del cinema che fa spettacolo, intrattenimento, ma soprattutto, cultura.
Stéphane Revol, Ceo della Maison ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver sostenuto il Festival, con coraggio e convinzione, in uno dei momenti più difficili per la storia del cinema come quello che stiamo vivendo. Avere cuore è l’arma più potente per vincere le difficoltà e siamo certi che questo sia solo l’inizio della ripartenza”.
Le serate e le cene di gala dell’evento sono state allietate dal perlage vivace e dall’aroma intenso e fruttato dello champagne simbolo della Maison Comte de Montaigne, il Brut Grande Réserve (70% Pinot Noir, 30% Chardonnay), apprezzato da stelle del cinema italiano come Paola Cortellesi, ma anche da grandi attori internazionali come Matt Dillon.
#ilFoodResiste
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere