Per il nuovo flagship store Lavazza di Milano Guido Gobino propone un’esclusiva selezione di cioccolatini artigianali tra tradizione e innovazione. La passione del cioccolato unita a quella per il caffè danno vita ad un connubio all’insegna del gusto
(a cura di Claudio Colombo)
Due eccellenze del made in Italy, Guido Gobino e Lavazza, insieme in occasione della presentazione del nuovo flagship store Lavazza di Milano, di Piazza San Fedele 2. L’angolo caffetteria del nuovo store milanese, dove è possibile gustare l’esclusiva proposta premium di Lavazza per il canale bar, che comprende la miscela di pregiate origini biologiche Alteco e la special edition Kafa, offre un originale percorso da Nord a Sud attraverso ricette storiche e reinterpretazioni locali dell’espresso, accompagnati anche dalle speciali selezioni di cioccolatini artigianali create da Guido Gobino espressamente per Lavazza. Una sintesi di passione creativa, arte cioccolatiera e innovazione contenuta in tre confezioni disponibili solo nel flagship store Lavazza. La collaborazione dei due brand si evidenzia immediatamente dal packaging appositamente progettato per comunicare i tratti comuni di due grandi eccellenze italiane.
Se il connubio tra cioccolato e caffè è di tuo gradimento, prova la ricetta della Mousse di Angelo Musolino.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere