Il Pasticcere e Gelatiere

Quale sarà il Miglior Panettone Artigianale al Cioccolato 2021? Partecipa al contest

Una sfida tra i migliori professionisti della pasticceria per eleggere il Miglior Panettone artigianale al Cioccolato 2021. Ecco come prenderne parte.

Partecipa al contest Miglior Panettone artigianale al cioccolato 2021! Quinta edizione del concorso professionale “Miglior Panettone al cioccolato” by  Molino Pasini, Corman, Valrhona. Un premio nato nel contesto de I Maestri del Panettone che mira dunque a selezionare e premiare le migliori proposte del lievitato artigianale al cioccolato, valutate da una giuria qualificata di grandi professionisti.

Allora, cosa aspetti? Inviaci il miglior panettone artigianale al cioccolato che tu abbia mai realizzato, e il vincitore potresti essere tu!

Miglior Panettone Artigianale al Cioccolato 2021: le selezioni

Il contest Miglior Panettone al Cioccolato 2021 è però riservato esclusivamente ai professionisti. Possono dunque partecipare proprietari o dipendenti di attività di Pasticceria, Ristorazione o Panificazione, dimostratori, tecnici, purché residenti o domiciliati nel territorio nazionale e maggiorenni alla data di iscrizione.

Tutti i panettoni inviati a termini di regolamento e giudicati idonei saranno valutati dalla giuria che selezionerà i 10 finalisti. Il premio verrà assegnato in diretta streaming il 10 dicembre alle 17:30.

PARTECIPA AL PREMIO E VINCI IL TITOLO DI MIGLIOR PANETTONE ARTIGIANALE AL CIOCCOLATO

La giuria del contest

Della giuria della V edizione del Contest “Miglior Panettone al Cioccolato”, a cui si aggiungeranno certamente altri nomi, fanno parte grandi professionisti:

  • Alessandro Bertuzzi
  • Giuseppe Mancini
  • Gianbattista Montanari
  • Francesca Morandin
  • Marco Pedron
  • Massimo Pica

I premi per il vincitore

Come da tradizione, i nostri partner mettono a disposizione del vincitore una ricchissima dote. Chi si aggiudicherà il titolo riceverà dunque: 1 corso di formazione Corman, 1 corso di formazione Valrhona e ben 200 kg di farina Molino Pasini.

a cura di Redazione Italian Gourmet