In live streaming sui canali social di Italian Gourmet il primo premio dedicato al miglior panettone senza glutine. Chi vincerà?
Pronti a scoprire quale sarà il miglior panettone senza glutine del Natale 2022? Italian Gourmet, con Novaterra Zeelandia e Reviva, lancia il primo grande contest dedicato al lievitato delle Feste in versione gluten free.
Le iscrizioni per partecipare a questa sfida, riservata ai professionisti, sono ormai chiuse e tantissime sono le candidature arrivate. Chi vincerà?
Per scoprirlo segui la nostra diretta streaming il 5 dicembre alle 12.30, sui canali ufficio Facebook e Youtube di Italian Gourmet.
Miglior Panettone senza glutine: la giuria del premio
In quell’occasione, una giuria d’eccezione avrà già selezionato i 10 panettoni finalisti, che si sfideranno a “colpi di assaggio” per aggiudicarsi il primo posto.
Presidente di giuria sarà nientemeno che Luca Montersino, chef, consulente, docente, food manager e noto volto tv.
Con lui Daniel Bramardi, titolare di Pasticceria Cuneo senza glutine, e Valeria Torre, digital Media Specialist, Blogger e Content Creator senza glutine. Ancora Andrea Cannone, titolare di Pasticceria Mosca & Cannone, Salvatore Bertolè, R&D manager Novaterra Zeelandia, e Marco Fico, titolare della catena di negozi Milano senza Glutine.
Tutti i panettoni inviati a termini di regolamento e giudicati idonei saranno valutati dalla giuria, che selezionerà i 10 finalisti candidati al premio finale.
I premi per il vincitore
Il contest, nato nell’ambito de I Maestri del Panettone, prevede naturalmente ricchi premi per il professionista vincitore:
– Una fornitura gratuita di prodotti Novaterra per un valore di 1000 euro,
– Una fornitura gratuita di prodotti ReViva per un valore di 1000 euro,
– Un corso di formazione di un giorno presso la sede di Novaterra Zeelandia,
– 2 pagine sulla rivista Il Pasticcere e Gelatiere Italiano nell’uscita Sigep 2023 di gennaio
Insomma… che tu sia un professionista o un appassionato, l’appuntamento è da segnare il agenda: segui la finale online il 5 dicembre alle 12.30!
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere