CSM Ingredients si presenta al mercato con delle novità che parlano chiaro e rispondono a tendenze identificate dai consumatori: abbiamo intervistato Mirco Corrado, Country Manager Italia, per farci raccontare quali sono.
Oggi il consumatore ha un ruolo sempre più chiave nel mercato: guida la scelta del prodotto, il luogo dove acquistarlo e consumarlo e recensisce immediatamente sui social: a volte si fa influenzare, ma altre è lui stesso influencer.
Ascoltare la sua voce e catturarne le necessità diventa quindi essenziale per tracciare lo sviluppo di nuovi ingredienti che lo soddisfino.
È quello che fa CSM Ingredients che da sempre pone il consumatore al centro e utilizza un approccio sempre più consulenziale verso i propri partner commerciali siano essi Distributori/Concessionari/Agenti oppure artigiani.
Lo fa attraverso la costante proposta di prodotti innovativi, la valorizzazione di questi tramite eventi e una presenza capillare del suo servizio tecnico. Abbiamo chiesto a Mirco Corrado, Country Manager Italia, di raccontare quali sono le principali novità di questa primavera e della prossima estate.
«Oggi CSM Ingredients è parte integrante dell’Ingredient-Tech Platform – un gruppo di aziende che comprende anche le italiane HIFOOD e il Gruppo Italcanditi e che mira a sostenere l’evoluzione dell’ecosistema alimentare – ed è in grado di offrire a distributori e artigiani una gamma di soluzioni complete per il settore dolciario, della panificazione e del gelato. Dopo le novità presentate a Sigep, per questa primavera ne abbiamo previste altre che vanno sempre nella direzione di coadiuvare l’artigiano nel soddisfare pienamente i bisogni dei consumatori, fornendo idee creative, prodotti e applicazioni per realizzarle e di garantire ai nostri partner commerciali proposte sempre innovative e cariche di valore».
CSM Ingredients: intervista a Mirco Corrado
Qui per guardare l’intervista integrale e scoprire quali sono le novità dei prossimi mesi.
a cura di Atenaide Arpone
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere