Nell’ampio spazio espositivo (Pad. D2 stand 047) a Sigep, Di Marco presenterà il gusto unico delle sfiziose varietà di Pinsa Romana ideate per il mondo della ristorazione professionale e svelerà in anteprima la nuovissima Farina Multicereali
Sarà presentata in occasione di Sigep 2022 la nuova Farina Multicereali di Di Marco. Insieme a questa ci saranno altre novità che il molino specializzato nel settore della pizza presenterà a Rimini dal 12 al 16 marzo.
Dopo il lancio delle due nuove basi Puccia e Sorriso, dai laboratori di Guidonia Montecelio, alle porte di Roma, arriva una nuova miscela: la farina Multicereali.
Nell’ampio spazio espositivo (Pad. D2 stand 047) a Sigep, Di Marco presenterà il gusto unico delle sfiziose varietà di Pinsa Romana ideate per il mondo della ristorazione professionale e svelerà in anteprima la nuovissima Farina Multicereali, disponibile nel formato da 25 kg per Pinsa, Pizza romana, Tonda, Teglia.
Puccia e Sorriso
Puccia e Sorriso sono basi pronte, frozen, lavorate a mano dagli esperti “pinzaioli” di Di Marco e lasciate lievitare 72 ore. I due nuovi formati, Puccia e Sorriso, vengono poi stesi a mano uno per uno per essere abbattuti e mantenere inalterati sapore e fragranza.
Sorriso ha la forma di una conchiglia semi aperta. E si presta ad accogliere e valorizzare qualsiasi farcitura.
Puccia, invece, ha il formato del pane tipico della tradizione salentina, gonfio e senza mollica, ideale da condire a piacere.
Farina Multicereali in anteprima a Rimini
La fiera di Rimini sarà l’occasione per Di Marco anche per presentare la nuovissima Farina Multicereali, le cui caratteristiche saranno svelate solo in occasione della fiera. Insieme alla Farina Multicereali ci saranno anche tutte le altre farina della linea professionale di Di Marco.
“Sigep è una delle principali vetrine internazionali dedicate al mercato del FoodService. Il momento ideale per presentare, finalmente in presenza, tutte le novità che abbiamo realizzato per rendere ancora più goloso e gustoso il mondo della ristorazione professionale”, ha dichiarato Alberto Di Marco, Direttore Commerciale Di Marco.
a cura di redazione
La Nuova Pizza Croccante
Alessandro Lo Stocco
Ne "La nuova pizza croccante" Alessandro Lo Stocco mette nero su bianco tutta la sua esperienza professionale, compresa la sua parentesi newyorkese. Si parte con le materie prime, si passa alla tecnica con i diversi impasti, per giungere alle ricette che avvicinano il mestiere del pizzaiolo a quello dello chef. Pizze e focacce, grazie a questo libro, non avranno più segreti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere