L'e-commerce dedicato all'alta pasticceria made in Italy è oggi più che mai accanto agli artigiani del dolce: è semplice, a costo zero e si occupa di promozione e spedizione. Una grande soluzione, in questo momento: la vendita su web permette di andare avanti soprattutto in vista della Pasqua #ilFoodResiste #DolceitalianoResiste
Dolceitaliano.it offre, oltre che una pratica vetrina d’acquisto per gli utenti, uno strumento importante a disposizione di Maestri Pasticceri e Artigiani che vogliano avere uno spazio di vendita online a costo zero, col vantaggio di farlo affidandosi a un brand online già consolidato.
Dolceitaliano.it è infatti la più grande pasticceria online made in Italy che comprende un gran numero di referenze tra lievitati, cioccolato, creme, confetture, healthy food, ma anche vini, liquori e distillati: un’avventura iniziata due anni fa, targata DRG Systems e che si è rivelata lungimirante, con business e vendite in ascesa.
Come funziona e i plus a disposizione del pasticcere
Dolceitaliano.it si occupa della promozione, della gestione delle spedizioni, dell’Assistenza Clienti e molto altro, senza che il produttore debba farsene carico: dovrà solo dare l’elenco dei prodotti che desidera vendere.
I plus che Dolceitaliano.it offre ai Pasticceri di tutta Italia sono tanti, tra cui:
• è stato il primo negozio di alta pasticceria e continua ad esserlo, vantando una presenza sul mercato ora unica nel settore dell’Alta Pasticceria italiana
• Vendite 24 h, 7 giorni su 7. Dolceitaliano.it come ogni e-commerce non ha orari di apertura o chiusura. Le vendite possono quindi essere effettuate in ogni momento della giornata, intercettando così un ampio target di pubblico
• Costo zero. Il produttore non deve acquistare il dominio, realizzare la piattaforma, integrare sistemi di pagamento ed effettuare molti altri passaggi piuttosto onerosi in termini di costi e tempi.
• Facilità. Il produttore ha a disposizione un’area personale di facilissima gestione in cui inserire disponibilità e referenze; per ogni dubbio lo staff di Dolceitaliano.it è sempre a fianco del professionista.
• Promozione. Dolceitaliano.it promuove i prodotti su Google Shopping oltre che sui propri canali social (Instagram e Facebook) anche con campagne sponsorizzate in concomitanza delle Feste (Natale, Pasqua, ma anche San Valentino, Festa della Donna, ecc); ha uno spazio blog che comprende contenuti originali tra cui interviste ai Pasticceri, ricette e commenti sull’attualità del mondo del Dolce.
• Logistica e spedizioni a zero pensieri. Anche in questo caso ci pensa lo staff di Dolceitaliano.it.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere