Dall'intervento di Giuseppe Gagliardi alla premiazione di Davide Malizia. Così Eurovo a WPS 2021 presenta i suoi prodotti e la sua filosofia.
Le maggiori aziende di settore accanto ai professionisti della pasticceria a WPS 2021.
I pasticceri presenti alla kermesse del 4 e 5 ottobre hanno così potuto confrontarsi con gli esperti. Per esporre dubbi, curiosità e scoprire tutti nuovi prodotti pronti ad arrivare sul mercato.
Tra le grandi protagoniste di World Pastry Stars, immancabile quando si parla di eccellenza, Eurovo, realtà in primo piano a livello europeo nella produzione e distribuzione di uova e ovoprodotti.
Eurovo a WPS 2021
Eurovo ha dunque partecipato alla kermesse con i suoi prodotti, tutti ideati e realizzati all’insegna dell’innovazione. Una gamma a dir poco preziosa per il pasticcere contemporaneo, che spazia dai tuorli d’uovo all’albume, fino ad arrivare alla linea Bakery Innovation, composta da quattro prodotti semilavorati a base d’uomo. Un autentico aiuto-pasticcere al fianco dei professionisti.
La versatilità della gamma Eurovo è stata illustrata ai visitatori sia presso l’ampio stand dell’azienda che durante l’intervento del Maestro Pasticcere Giuseppe Gagliardi.
Sul palco di World Pastry Stars con Davide Malizia
Ma non è finita qui.
A dimostrazione della chiara volontà di Eurovo di affiancare i pasticceri ed di farsi promotrice dell’eccellenza in cucina e in pasticceria, l’azienda ha anche consegnato l’ambita stella di WPS 2021 a Davide Malizia. Il pasticcere, premiato dopo il suo intervento sul palco, ha raccolto negli anni molteplici riconoscimenti nell’ambito della pasticceria artistica e della lavorazione dello zucchero.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere