Brioche, croissant, grissini, cracker e tutti gli altri prodotti da forno dolci o salati devono essere ben croccanti e lucidi per conquistare. Per il professionista la risposta è il lucidante FARAMIX FV 104 di Faravelli. Vegano e versatile.
Si sa, l’occhio vuole la sua parte, anche e soprattutto nel mondo del food! Brioche, croissant, grissini, cracker: per attirare l’attenzione del consumatore tutti questi deliziosi prodotti devono avere quell’aspetto dorato e lucido. Una caratteristiche che li fa percepire immediatamente fragranti, freschi e sfiziosi all’occhio del cliente. Una vera tentazione a cui è davvero difficile resistere!
FARAMIX FV 104 il lucidante vegano di grande qualità
Per ottenere un risultato a dir poco perfetto, ecco la risposta. FARAMIX FV-104 di Faravelli è un Sistema Funzionale specifico per il trattamento della superficie dei prodotti da forno sia dolci che salati. Inoltre, poiché realizzato senza uova e a base di amido modificato è ideale anche per i prodotti 100% vegan.
Grazie alla sua capacità collante, FARAMIX FV-104 di Faravelli consente di decorare la superficie dei prodotti da forno con semi, granelle o scaglie di cocco.
FARAMIX FV-104 può essere utilizzato, diluito, direttamente sulla superficie dei prodotti. È adatto infine ad essere impiegato come trattamento preparatorio per processi di farcitura e surgelamento.
La linea FARA® di Faravelli
Come FARAMIX HH105, il sistema funzionale alla base del FARAburger 100% vegetale, anche FARAMIX FV-104 è formulato dal Laboratorio Applicativo Food di Faravelli e fa parte della linea FARA®.
A base di idrocolloidi, i sistemi FARA® sono adatti a qualsiasi tipo di applicazione in cui l’acqua è presente nel prodotto finito. Aiutano così a definire con precisione la struttura e la consistenza, contribuiscono a ottimizzare le sue qualità organolettiche e a stabilizzare le sue caratteristiche durante la durata di conservazione.
Dai veri e proprio alleati per gli addetti ai lavori che ambiscono ad un risultato eccellente sotto ogni punto di vista.
Per info: [email protected]
Immagini: iStock
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere