Il 16 giugno la Casa degli Artisti di Milano ha ospitato la cerimonia di premiazione della 26ª edizione di Mediastars, il premio tecnico della pubblicità.
Faravelli: 2 premi alla 26ª edizione di Mediastars
La campagna “Great Satisfaction” di Faravelli si è aggiudicata 2 Special nella categoria Internet e Multimedia – Adv Online con lo Special Star per la Direzione Creativa e lo Special Star per l’Experience Design.
Creata e sviluppata dall’agenzia creativa milanese Puzzle, Great Satisfaction è in continua evoluzione: lanciata a giugno 2021 su mezzi tradizionali e digital, nel 2022 ecco arrivare 4 “spot” dedicati all’industria cosmetica, nutra, food e animal nutrition.
I video sono proposti sui canali social ufficiali di Faravelli, a cominciare da YouTube.
Dopo il cosmetico e quello nutra, a fine giugno sarà la volta del settore food con la première di “Faravelli Food Division – The Great Satisfaction video”
Faravelli Food Division – The Great Satisfaction video
45” accompagnati da una colonna sonora carica di energia che mettono al centro le persone – ognuna con i suoi colori, età, genere – le emozioni positive e la gioia di sentirsi bene davanti ad uno di grandi piaceri della vita: il cibo!
C’è chi è felice quando addenta un hamburger, chi non resiste davanti ad gelato cremoso, chi si diletta nel preparare per gli altri manicaretti gustosi e invitanti, chi ama il dolce, chi preferisce il salato: non importa cosa, come, con chi e quando mangiamo, l’importante è vivere un’esperienza che ci renda appagati e soddisfatti!
Il segreto tanta grande soddisfazione? Lo dice forte e chiaro il claim di campagna: sono le grandi materie prime!
Sono loro l’ingrediente indispensabile per rendere ogni ricetta la ricetta perfetta.
Così, l’invito a tutti gli operatori dell’industria alimentare è proprio quello di scegliere grandi materie prime per ottenere la formula che renderà i loro clienti felici e soddisfatti.
a cura di Redazione Italian Gourmet per Faravelli
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere