Gelati PEPINO 1884 sbarca a Londra: il Pinguino, ma anche il mantecato e i sorbetti alla frutta sono ora in vendita a Camden, uno dei quartieri più famosi, caratteristici e di maggior afflusso turistico della capitale britannica. All’interno di Italian Alley, un “vicolo” dedicato all’eccellenza italiana ideato da Baladin, sotto gli archi del Camden Market e in uno spazio accogliente, la nuova location Gelati PEPINO 1884 offre la possibilità di assaporare i propri classici, a partire dal Pinguino, “al naturale” o trasformato in Pinguino Lover, un’esperienza totalmente personalizzata: gli acquirenti potranno scatenare la loro fantasia, arricchendo lo storico gelato su stecco, con colate di 3 diversi tipi di cioccolato, topping e granelle, in un’infinità di combinazioni che renderanno, di volta in volta, unico e diverso il Pinguino. Insieme, i clienti potranno degustare anche il caffè Costadoro RespecTo, miscela di caffè 100% biologica.
Per Gelati PEPINO 1884, questa nuova apertura rappresenta un’importante occasione ed un notevole traguardo. Il brand torinese si conferma infatti eccellenza e fiore all’occhiello dell’industria del gelato italiano, che merita di essere raccontato e apprezzato anche dai consumatori di altri paesi. La volontà però non è solo quella di essere ambasciatore della tradizione, ma anche innovatore, in un mercato che offre ancora ampi spazi di diffusione e di gradimento dell’eccellenza made in Italy.
Un tuffo oltreoceano
E proprio in quest’ottica Gelati PEPINO 1884 ha preso parte, nel mese di gennaio, al Winter Fancy Food di San Francisco: la più importante fiera del settore agroalimentare del Nord America. Una partecipazione che rappresenta il secondo passo verso il mercato statunitense, dopo il primo importante traguardo raggiunto, che ha consentito, a Gelati PEPINO 1884, di acquisire i codici FDA (Food and Drug Administration) per la vendita di prodotti alimentari all’interno degli USA.
“Gelati PEPINO 1884 è un brand che si contraddistingue per una lunga storia ed un’importante tradizione, ma la filosofia della nostra azienda punta oggi anche, ed in modo costante, all’innovazione” – dichiara Alberto Mangiantini, Amministratore Delegato Gelati PEPINO 1884 – “e siamo quindi convinti che arrivare sul mercato londinese, e in futuro forse su quello statunitense, sia un modo di fare innovazione, ampliando la presenza dei nostri prodotti a livello internazionale e promuovendo un’eccellenza Made in Torino e Made in Italy per un sempre maggiore numero di consumatori nel mondo”.
a cura di Alessandra Sogni
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