Il 13 aprile 2022 verranno presentati i Grande Cucina Talent Prize in una location d’eccezione: il Ceresio 7 di Milano.
I nuovi award del magazine di riferimento di chef e ristoratori italiani, edito da Italian Gourmet, saranno illustrati nel dettaglio del loro format da Federico Lorefice, nuovo direttore di Grande Cucina, e da Francesco Briglia, direttore di Italian Gourmet. Si tratta di un’iniziativa che farà emergere e premiare i giovani talenti italiani.
La giuria dei Grande Cucina Talent Prize
Durante l’evento interverrà anche la giuria del premio, composta dall’eccellenza del mondo della ristorazione a 360 gradi.
A farne parte sono infatti Carlo Cracco, Chicco Cerea, Ernst Knam, Alessandra Mion, Cesare Battisti, Gaia Giordano, Eugenio Boer, Carlotta Perilli e Roberto Carcangiu. Ancora Fabio Acampora, Vice President Epam & founder Dorrego Group, oltre a Paolo Vizzari e Alberto Cauzzi. Con loro, in rappresentanza di JRE Italia, il presidente Filippo Saporito e Luca Marchini, mentre per Le Soste saranno presenti Mario Cucci, direttore della guida, e Claudio Sadler.
Il nuovo corso di Grande Cucina
Un’occasione per introdurre anche il nuovo corso di Grande Cucina.
Sarà proprio il neo-direttore ad anticipare anche le tante novità che riguardano la rivista. Grande Cucina uscirà infatti nel corso del 2022 con due ampi numeri e un importante restyling. Un progetto editoriale attuale che saprà comunicare il settore anche attraverso il web e social.
Nella giornata di mercoledì 13 aprile infine il padrone di casa, lo chef Elio Sironi, avrà modo inoltre di raccontare il suo libro La Pasta Fresca, edito naturalmente da Italian Gourmet.
Per restare sempre aggiornati sui Grande Cucina Talent Prize, seguiteci sul nostro sito, sui canali social e sul nuovissimo Italian Gourmet TG.
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere