GRANDI OCCASIONI è un mix che contiene, in modo perfettamente bilanciato, tutti gli elementi tecnologici necessari alla produzione di grandi lievitati di qualità top!
Vale la pena sottolineare che la componente farina è costituita da una farina accuratamente selezionata per questo tipo di produzione. Con Grandi Occasioni, la produzione di panettoni, pandori e colombe è facile e veloce e, soprattutto, con qualità costante. Grandi Occasioni è stato progettato per ridurre al minimo gli sprechi: confezionamento e ricette sono pensati per un’unica “infornata”.
Le caratteristiche di Grandi Occasioni
Le caratteristiche che il professionista ritrova nel nostro Grandi Occasioni sono: la possibilità di produrre grandi lievitati in modo veloce e sicuro, con risultati sempre ripetibili di grande qualità e, non da ultimo, prodotti finiti in linea con il disciplinare infatti i grandi lievitati da ricorrenza, per essere chiamati tali, devono soddisfare delle specifiche molto rigorose in termini di ingredienti e processo di lavorazione. Grandi Occasioni è pensato anche in funzione di questo.
La struttura interna con alveolatura tipica, che conferisce un gusto unico e tradizionale, e la freschezza prolungata, garantita da ingredienti di alta qualità e una lavorazione accurata.
Gli impasti facilmente lavorabili facilitano il lavoro anche per mani meno esperte, risparmiando tempo e fatica.
L’elevata stabilità in lievitazione assicura risultati perfetti, con lievitati ben alveolati e uniformi, offrendo sicurezza e resa ottimale.
Il nostro obiettivo è di dare un servizio sempre migliore al nostro cliente con evoluzione continua dei nostri semilavorati.
Scopri di più, in vista delle Feste
Grandi risultati, ottenuti grazie alla validità dei nostri semilavorati nonché alla qualità del nostro servizio tecnico-commerciale che abitualmente collabora con i nostri clienti aiutandoli a sviluppare idee sempre nuove per appassionare sempre più il professionista al proprio lavoro e migliorare sempre più le vendite.
a cura di Redazione Italian Gourmet per IREKS Italia
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere