Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, inaugura il nuovo corner presso La Rinascente di Via del Tritone a Roma e in Largo Giuseppe Mazzini a Monza, oltre al punto già presente al settimo piano della Food Hall dello store di Milano in Via Santa Radegonda, in riapertura il 29 aprile.
Si rinnova così la liaison tra il brand milanese di gelato artigianale e La Rinascente: il Department store da sempre punto di riferimento per lo shopping di alta gamma – dalla vocazione internazionale e contemporanea – ospita e sposa la filosofia di Gusto 17 che si fonda sulla personalizzazione e ricerca delle eccellenze food del Made in Italy.
Cosa assaggiare a Gusto 17
Nei due nuovi punti vendita Rinascente di Roma e Monza sarà possibile degustare una selezione di pasticceria gelata per soddisfare ogni palato e desiderio con ogni forma e colore. Diverse le proposte: biscotti al Pistacchio salato 100% Sicilia, cookie con gocce di cioccolato e stracciatella, la Barretta IC.ON con fiordilatte e caramello ricoperta di cioccolato al latte e arachidi. Non solo: in carta anche una selezione di stecchi vegan e in versione lactose free.
La ‘dolce collezione’ nello store di Milano si arricchisce con novità assolute di piccola pasticceria gelata: cannoncini, praline e tartellette ripiene di gelato artigianale. Nei prossimi mesi, si aggiungerà una Golden Edition di gelato ricoperti di foglie d’oro e realizzata artigianalmente da Gusto 17.
Rinascente Food Hall: dove e quando trovare Gusto 17
Milano, Via Santa Radegonda, 10, 7° Piano
Roma, Via del Tritone 61, 6° piano
Monza, Largo Giuseppe Mazzini
Orari: 10.00 – 23.00
Tutta la linea di Pasticceria gelato firmata Gusto 17 per La Rinascente sarà disponibile presso i tre store per tutta la primavera-estate 2022.
a cura di Redazione Italian Gourmet
Il Gelato in 101 domande - Granite, sorbetti, pasticceria gelato e cioccolato. Nuove idee, soluzioni, ricette
Andrea Soban, Paolo Brunelli, Lucca Cantarin, Andrea Bandiera, Giovanna Musumeci
Un volume che spazia dal gelato ai sorbetti, passando per le granite, andando a toccare anche i temi della pasticceria e della cioccolateria. Attraverso 101 domande vengono snocciolate le principali problematiche che riguardano le basi del saper fare, i metodi di produzione, i gelati gastronomici e quelli alcolici, la bilanciatura, la scelta dei mantecatori e dei banchi, l’importanza della location e di come gestire gli spazi. Insegnamenti preziosi, consigli, ricette, e molto altro. A partire dalla più semplice delle domande: come faccio a fare un buon gelato?
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere