Nella settimandall'11 al 18 febbraio nei cinque ristoranti ordinando i piatti del "Quore" si aiuterà la ricerca della Fondazione IEO-MONZINO.
Non solo per il giorno di San Valentino, 14 febbraio 2022, ma per tutta la settimana dall’11 al 18 febbraio, Quore Italiano supporterà la Fondazione IEO-MONZINO nella ricerca contro le malattie cardiovascolari con i piatti del Quore.
San Valentino non solo come Festa degli Innamorati ma festa dell’amore universale, quello che dovrebbe essere sempre. Per questo Quore Italiano ha deciso di devolvere €1,50 per ogni piatto venduto alla ricerca contro le malattie cardiovascolari della Fondazione IEO-MONZINO. Succederà per tutta la settimana, dall’11 al 18 febbraio 2022, presso le cinque location dell’insegna Quore Italiano. Nei ristoranti sarà dunque possibile ordinare i piatti del Quore e aiutare la ricerca, per un cuore più sano per tutti!
I Piatti del Quore
Saranno questi i 5 piatti del Quore, tra cui due pizze. Ordinandoli la clientela dei ristoranti Quore Italiano aiuteranno la ricerca della Fondazione IEO-MONZINO.
1. Piazza Margherita
2. Pizza Vegetariana
3. Paccheri pomodoro e basilico
4. Tortelli di erbette fatti a mano con burro, salvia e
5. Parmigiano Reggiano 24 mesi
Per saperne di più sugli appuntamenti di San Valentino leggi anche qui.
La Fondazione IEO-MONZINO
La Fondazione IEO-MONZIONO è un ente senza scopo di lucro ed è l’unica che finanzia esclusivamente e direttamente la ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino di Milano, con l’obiettivo di individuare le cure migliori per i pazienti e di sostenere progetti innovativi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere