La diciassettesima edizione del congresso dedicato a cucina, sala e pasticceria torna al Mi.Co., tema di Identità Golose 2022: "Il Futuro è oggi".
Ecco finalmente le date di Identità Golose 2022. La 17ª edizione del congresso rinnova il suo impegno nel dare voce ai protagonisti del mondo della ristorazione e dell’ospitalità da giovedì 21 a sabato 23 aprile.
Il tema di Identità Golose 2022
Gli interventi previsti gireranno attorno ad un tema che lascia spazio a molteplici interpretazioni: “Il Futuro è oggi“.
Tutto nasce dunque da una riflessione. La pandemia, la catastrofe ambientale, la sovrappopolazione mondiale e le disparità economiche ci hanno posto davanti a responsabilità enormi. Responsabilità che accorciano i tempi e ci negano un bel sognare, quel crescere senza farsi prendere da angosce e pessimismi perché si hanno davanti a sé orizzonti lontani.
Per costruire un domani si parte pertanto da oggi.
I relatori della 17ª edizione
Interverranno a questa edizione del convegno, tra gli altri, Enrico Bartolini, Corrado Assenza, Massimo Bottura, Cristina Bowerman, Riccardo Camanini. Ancora Moreno Cedroni, Chicco e Roberto Cerea, Carlo Cracco, Pietro Leemann. E poi giovani di talento, da Pierluigi Fais a Alessandro e Filippo Billi.
Ospiti anche internazionali, da Eneko Atxa a Joxe Mari Aizega.
L’appuntamento è come di consueto al Mi.Co. Milano Congressi in via Gattamelata, 5.
a cura di Simone Zeni
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere