I grandi pasticceri provenienti da tutto il mondo ti aspettano il 3 ottobre a Milano. A World Pastry Stars non può mancare Iginio Massari.
La grande pasticceria dal mondo in scena a Milano in occasione di WPS 2022. Il 3 ottobre torna infatti, presso la splendida location dell’Hotel Melià Milano, il Congresso Internazionale di Pasticceria, che giunge così alla sua nona edizione.
La Pastry Stars protagoniste a WPS 2022
E tra premi, talk, workshop, showcooking e molto altro, non marcheranno naturalmente i grandi protagonisti del settore. Sul palco di WPS saliranno infatti Pastry Stars provenienti da molti Paesi.
I nomi? Gli importanti ospiti presenti alla kermesse nella struttura 5 stelle di via Masaccio 19, saranno Thierry Bamas, François Stahl, Roy Shvartzapel. Ancora Jean-Paul Hévin, Frank Haasnoot, Paco Torreblanca e Jordi Roca.
Iginio Massari a World Pastry Stars
E, con loro, anche nel 2022 non poteva mancare a WPS il grande maestro della pasticceria italiana Iginio Massari. Il celebre pasticcere tiene così a mandare un saluto e un invito a partecipare a World Pastry Stars 2022.
ACQUISTA ORA IL TUO INGRESSO A WPS 2022 AD UN PREZZO SCONTATO
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere