Il panettone artigianale, simbolo indiscusso delle festività natalizie, si arricchisce come ogni anno delle interpretazioni creative dei più grandi chef italiani.
Per il Natale 2024, gli chef e i ristoranti nostrani propongono panettoni esclusivi, che uniscono l’arte della pasticceria alla tradizione natalizia.
Ogni creazione si distingue per l’uso di ingredienti di altissima qualità, tecniche artigianali e abbinamenti di sapori originali. Da quelli dal gusto classico a quelli più audaci, i panettoni degli chef sono una vera esperienza sensoriale, ideali per chi cerca un dolce natalizio di grande valore e raffinatezza.
Questi panettoni sono perfetti per arricchire la tavola delle feste con un tocco gourmet e soddisfare i palati più esigenti, facendo del Natale 2024 una celebrazione ancora più speciale e indimenticabile.
A PROPOSITO DI CHEF: IL PANETTONE “BENEFICO” DI JRE
IL LIBRO SUL PANETTONE DI VINCENZO TIRI
NB – L’articolo è in costante aggiornamento fino ai giorni delle Feste. Dateci il tempo di… assaggiare!
Natale 2024: i panettoni firmati dagli chef
Luca De Santi (Iyo Group)
Cannavacciuolo
Per Natale 2024, il Laboratorio di Pasticceria dello Chef Antonino Cannavacciuolo propone creazioni artigianali e innovative, capaci di soddisfare i gusti di tutti.
Dai grandi lievitati, come il Panettone Albicocca e Cioccolato e la Stella di Natale Vegana Pere e Cioccolato, alle versioni senza canditi e uvetta, ogni dolce è frutto di un’accurata selezione di ingredienti e una lavorazione tradizionale.
Tra le altre novità, il Vesuvio alle Albicocche e Zenzero e il Mandorlato con mandorle croccanti. Disponibili sullo Shop Cannavacciuolo, questi dolci esclusivi renderanno il Natale 2024 un’esperienza unica.
Prezzo: 43 euro per il classico (1 kg)
NB – L’articolo è in costante aggiornamento fino ai giorni delle Feste. Dateci il tempo di… assaggiare!
In apertura: panettone di Iyo Group
a cura di Simone Zeni
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere