Le strade e le vetrine dei negozi si arricchiscono di luci e decorazioni. Le case e i balconi vengono addobbati a festa: il Natale è nell’aria. È giunto il tempo delle cene aziendali e delle serate tra amici e famigliari al ristorante per scambiarsi auguri e regali.
I professionisti della ristorazione non possono farsi trovare impreparati per quello che forse è il momento più importante dell’anno!
Natale: un’occasione di business per i ristoratori
Da sempre i ristoranti rappresentano in questo periodo dell’anno un luogo di ritrovo in cui sentirsi a “casa”, teatro di cene spensierate e di buoni propositi per l’anno che verrà. Prova a dare una nuova “veste natalizia” al tuo ristorante con addobbi e luci o, semplicemente, scegliendo tovaglie, tovaglioli e centro tavola adatti all’occasione. Il Natale dunque non è solo un momento di convivialità e di ritrovata intimità ma anche un’interessante occasione di business per i ristoratori. Un momento per proporre i grandi classici della cucina tradizionale che tutti si aspettano aggiungendo, magari, qualche interessante novità, come nel caso delle ricette realizzate da Antonio Cuomo: Bottoni di pane e Petto d’anatra, presenti nel ricettario Al cuore del Natale.
Al cuore del Natale, nuove idee per il tuo menù
Al cuore del Natale è il nuovo ricettario Debic pensato e realizzato per i professionisti del settore in vista delle Feste. In questa raccolta di Antonio Cuomo si possono trovare tanti spunti tecnici e creativi per dare nuova vita a dolci e piatti tradizionali, ideali per stupire i propri ospiti.
Le creazioni proposte dal Culinary Advisor Debic sono un’incredibile fonte d’ispirazione, capace di portare nuova verve nel menù di Natale.
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere