Grande Cucina

iVario Pro. Cambia le regole del gioco

Fornelli, pentole, padelle, friggitrici, pentole a pressione e bagnomaria, in un unico apparecchio? Sì, in iVario Pro.

iVario Pro è il sistema di cottura multifunzione di cui un ristorante non può più fare a meno.

Indispensabile per la mise en place e il menù alla carta, perché con un unico apparecchio è possibile bollire, arrostire, friggere, sostituendo così tutti i sistemi di cottura tradizionali. Il tutto fino a 4 volte più velocemente e con il 40% di energia in meno rispetto alle classiche attrezzature da cucina.

iVario Pro di Rational

RATIONAL iVario Pro

Grazie al fondo sottile e ai potenti elementi riscaldanti, iVario si scalda rapidamente ed è in grado di regolare la temperatura in modo indipendente: i cibi non fuoriescono, non si attaccano e non si bruciano – nemmeno le delicate preparazioni a base di latte, come besciamella, creme e budini.

Oltre all’elevata qualità del risultato finale, anche la versatilità è una caratteristica distintiva di iVario. In particolare, con i modelli a due vasche iVario 2-XS per i locali da 30 pasti al giorno e iVario Pro 2-S dai 50 ai 100 pasti, molto diffusi nei ristoranti, è possibile cucinare contemporaneamente preparazioni differenti. E per una flessibilità ancora maggiore, le due vasche possono essere suddivise in quattro zone separate che possono essere gestite con temperature diverse, in modo da poter cuocere allo stesso tempo cibi diversi.

Grazie alle sue prestazioni e alla sua flessibilità, i processi di cucina di iVario possono essere modificati e ottimizzati. Questo significa che si può produrre di più in meno tempo, il che rende il team di cucina molto più rilassato. E, grazie alla semplicità di utilizzo, la brigata di cucina può rilassarsi ancora di più. La formazione è veloce e anche il personale non specializzato può imparare rapidamente a lavorare con iVario.

Un vero e proprio cambiamento nelle cucine professionali.

Scoprilo sul sito di Rational.

a cura di Redazione Italian Gourmet per Rational Italia