
Gabriele Bonci lancia ‘La Mia Teglia’ con Naturally Pinsa: artigianalità e qualità nella grande distribuzione.
Gabriele Bonci porta la sua arte nella grande distribuzione con La Mia Teglia, un progetto nato in collaborazione con Naturally Pinsa. Presentato in anteprima a TUTTOFOOD 2025, questo prodotto mira a coniugare la tradizione artigianale con le esigenze della GDO di qualità, in Italia e all’estero.
La Mia Teglia di Gabriele Bonci
La Mia Teglia nasce da un legame personale e professionale tra Bonci e Alessandro Bianchetti, fondatore di Naturally Pinsa.
Un incontro avvenuto in un contesto di riflessione e rinascita personale che ha dato vita a una collaborazione basata su valori comuni: amore per la terra, qualità artigianale e attenzione all’etica del lavoro.
Il progetto si concretizza in una base pizza precotta al 60%, realizzata con lievito madre e un mix di farine ideato dallo stesso Bonci. Gli ingredienti sono tutti italiani e da agricoltura sostenibile certificata. L’impasto è studiato per garantire alta digeribilità grazie a una lunga lievitazione.
Disponibile esclusivamente nei supermercati di fascia alta, La Mia Teglia si distingue per il suo formato rettangolare e la versatilità di preparazione, anche in friggitrice ad aria. La shelf life è di 75 giorni in confezione integra, e il prezzo consigliato è di 2,95 euro per 250 grammi.
a cura di SZ
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere