L’impasto Romano spopola ormai sia per le focacce che per i pani, ma soprattutto per la pizza.
Che sia in versione classica o in versione gourmet, sono sempre più richiesti gli impasti ad alta idratazione e ripetute lievitazioni per un prodotto delicato, alveolato, leggero, facile da digerire ma croccante e che dona subito soddisfazione fin dal primo boccone.
Per questo in Matteo si è lavorato allo sviluppo, dopo lunghi periodi di studio e prove di produzione, di un impasto così particolare e così unico da esprimersi al meglio sia in versione focaccia, sia in versione panino, ma anche in versione pizza.
In diversi formati e anche nella versione tonda, sta conquistando un grande successo per gli amanti della pizza croccante con un impasto molto delicato, ma dai tempi rapidissimi per la preparazione.
Si perché la Romana Tonda Premium di Matteo è già farcita, subisce un particolare processo di precottura che permette di ridurre ancora di più i tempi di preparazione prima del servizio permettendo di avere la pizza in tavola in soli 5 minuti dall’ordine e con una semplice doratura in forno.
a cura di Redazione Italian Gourmet per Matteo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere