Grande Cucina

Lavorare nella Ristorazione: le migliori offerte di lavoro di giugno 2024

Lavorare in sala o in cucina, ma anche in pizzerie, pasticcerie e primarie realtà dell'hospitality. Ogni mese nella nostra rubrica i migliori annunci di lavoro del settore.

Ogni mese su Italian Gourmet le più interessanti offerte di lavoro del settore. Ecco quelle di giugno 2024.

Il tema della carenza, se non, troppo spesso, della totale mancanza, di personale continua ad essere molto caldo. Italian Gourmet vuole fare la sua parte, com’è nelle sua natura, e far circolare sempre di più e sempre al meglio le necessità di professionisti e delle realtà del settore. Per questo qui vogliamo puntare i riflettori su prestigiose realtà che sono alla ricerca di personale, soprattutto in vista della stagione estiva.

Proprio come lo scorso mese, la nostra rubrica Lavorare nella Ristorazione vede aperti diversi annunci interessanti, con ruoli di cameriere di sala così come di aiuto cuoco (e molti altri) lungo tutto il Paese.

Le offerte di lavoro di giugno 2024:

Enoteca La Torre a Villa Laetitia (Roma)

Il ristorante stellato guidato da Domenico Stile ricerca una figura di demi chef/commis da inserire nella propria brigata di cucina. Per candidarsi inviare una mail a [email protected]

Mandarin Oriental Milan (Milano)

Per la prestigiosa struttura si ricerca un aiuto cuoco mensa part-time. Tra le mansioni la preparazione dei pasti e riassetto della cucina, nonché lo stoccaggio degli alimenti. Si richiede pregressa esperienza, disponibilità immediata, HACCP in corso di validità. Candidatura su Linkedin o sito del gruppo.

Park Hyatt Milano (Milano)

Ancora il capoluogo lombardo, ancora un grande hotel. Qui si cerca un demi chef de partie. La figura si dovrà interfacciare quotidianamente con l’executive chef o il sous chef. Candidatura su Linkedin o sito del gruppo.

Dry (Milano)

Il noto locale che vede protagoniste le pizze firmate da Lorenzo Sirabella cerca personale da inserire da settembre. In particolare si ricercano 2 profili da cameriere ed 1 barman. [email protected]

25hours Hotel (Firenze)

L’hotel ricerca ben due figure, una di cameriere e una di chef de rang. Per maggiori dettagli compilare il form su Linkedin.

Oleandri Resort (Paestum)

Il Family Resort è alla ricerca di un Executive chef. Richiesti minimo tre anni di esperienza, offerto alloggio per personale fuori sede. Candidarsi tramite sito aziendale o su Linkedin.

Castelfalfi (Montaione)

L’imponente realtà toscana dell’hospitality ha aperto su Linkedin una posizione per Sous Chef. Richiesti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.

Foto: Jason Kuffer | Flickr.com

a cura di Redazione Italian Gourmet