La Pasticceria PreGel racchiude tutti i prodotti dell’azienda emiliana indirizzati ai professionisti della pasticceria che sono alla ricerca di ingredienti di qualità e che permettano di ottimizzare il lavoro in laboratorio.
Da poco la linea Pasticceria PreGel si è allargata lanciando sul mercando delle nuove creme da copertura che consentono di decorare con facilità diverse tipologie di dolci da forno.
Covermax® Decorock™, la nuova gamma di coperture con inclusioni croccanti della Pasticceria PreGel
La Pasticceria PreGel ha da poco lanciato sul mercato tre nuove creme anidre da copertura post-forno con inclusioni croccanti e granella di frutta secca perfette per donare una nota gustosa a tante dolci preparazioni.
Basta portarle a temperatura di 45-50°C per ottenere la consistenza ottimale per glassare torte, muffins, plumcake, biscotti e tanti altri dolci.
Le Covermax® Decorock™ rimangono lucide e asciutte a temperatura ambiente e sono ideali per ricoprire dolci che necessitano di confezionamento.
Delle coperture innovative che oltre ad ottenere una glassatura impeccabile, aggiungono un gradevole gusto e una piacevole croccantezza ai tuoi dolci.
Sono disponibili nei sapori Caramello, Gianduia e Pistacchio e vengono vendute in confezioni da 2 secchielli da 5 kg l’uno.
Covermax® Decor Fondente, il sapore del cioccolato più nobile per i tuoi dolci
Anche la gamma di creme da copertura lisce Covermax® Decor si amplia con una nuova referenza: Covermax® Decor Fondente.
Questa novità è una crema anidra liscia al gusto di cioccolato fondente ideale come copertura per dolci da forno confezionabili a temperature ambiente.
Covermax® Decor Fondente è una gustosa copertura che può essere utilizzata anche nella pasticceria vegana e senza glutine, in quanto è realizzata senza ingredienti di origine animale ed è gluten free. Questa referenza è disponibile in confezioni da 2 secchielli da 5 kg.
Per maggiori informazioni sulle novità della Pasticceria PreGel, potete scrivere a [email protected]
a cura di Redazione Italian Gourmet per PreGel
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere