La linea di creme idrate pronte all'uso di Giuso si arricchisce di tre novità irresistibili. Arrivano le Lievicreme Pistacchio, Amarena e Latte Panna.
Le Lievicreme di Giuso sono capaci di rispondere alle esigenze di qualità e praticità di ogni artigiano pasticcere. Si tratta di una linea di creme idrate, ideali per farciture post forno di grandi lievitati da ricorrenza e prodotti da forno, nata per rispondere ai bisogni dell’alta pasticceria con un prodotto pronto all’uso, di grande eccellenza ingredientistica e dalla golosità più autentica.
Nobili materie prime, senza aggiunta di conservanti e presenza di soli aromi di origine naturale: ecco cosa rende queste creme un ingrediente unico per realizzare lievitati ed altre creazioni di pasticceria dagli elevati standard qualitativi e gustativi. Pronte all’uso e facili da utilizzare, le referenze della linea Lievicreme permettono di arricchire la propria offerta nei periodi festivi e non solo con proposte accattivanti e in linea con le ultime tendenze di consumo. Con una notevole semplificazione e velocizzazione dei processi produttivi.
Lievicreme, gli alleati del pasticcere moderno
Le Lievicreme sono pronte all’uso e facili da dosare. La loro struttura morbida, cremosa e omogenea le rende ideali sia per applicazioni con sac à poche che con siringa o spatola.
E da oggi la gamma si fa più ricca, andando ad affiancare a Lievicreme Sacher e Lievicreme Limoncello, altre tre golose new entry.
Tre cremose novità firmate Giuso
Tra le Lievicreme Giuso, con la loro texture setosa e senza aggiunta di conservanti, arrivano a sorprendervi tre deliziose novità. Pistacchio, Amarena e Latte Panna.
Una sferzata di bontà ideale anche per prodotti da forno, biscotteria, cioccolateria e molto, molto altro.
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere