La gamma di generatori di lievito madre realizzati da Esmach si rivela fondamentale per ogni esigenza dei professionisti. Scoprila su Italian Gourmet.
I generatori di lievito madre targati Esmach generano ed assicurano un risultato ottimale. Un lievito madre pronto all’uso in qualsiasi momento della giornata, senza dove sottostare alla classiche rigorose operazioni di gestione.
Industria 4.0 con GL by Esmach
I generatori di lievito madre Esmach assicurano dunque un notevole risparmio di tempo. E lo fanno grazie ai cicli programmabili e ripetibili ovunque e a un metodo di lavoro costante.
Il pane, la pizza, la pasticceria e tutti gli altri lievitati da forno che si ottengono con l’utilizzo del lievito madre liquido sono prodotti di altissima qualità. Freschi e genuini, senza conservanti e senza componenti artificiali,
altamente digeribili e dal gusto che ricorda le lavorazioni artigianali di una volta.
La gamma GL di Esmach è composta da:
-
– 5, 10, 20 kg: GL MINI
-
– 10 e 20 kg: GL EASY
-
– 50 kg: GL MINI TWIN
-
– 30 e 60 kg: GL MIDI
-
– 100 e 200 kg: GL MAXI
Esmach: la ripartenza, i nuovi progetti, lo sguardo al futuro
«La prima metà del 2021 è iniziata a rilento per poi velocizzarsi molto. Abbiamo infatti iniziato a viaggiare a ritmi anche superiori rispetto al periodo pre-covid e ci aspettiamo quindi che questa strada continui. In Italia, gli incentivi legati al Piano Industria 4.0 hanno avuto un ruolo fondamentale, nonostante la difficoltà per le imprese nell’approvvigionamento delle materie prime, fattore che ha impattato su molti altri aspetti, come la consegna degli ordini», dichiara Giacomo Bonfiglioli, CEO di Esmach. «Auspichiamo di poter ripartire con le fiere in modo meno restrittivo e che nei prossimi mesi si possa assistere ad una continua crescita. Noi intanto saremo a Host 2021. Durante il primo lockdown siamo sempre stati vicini ai nostri clienti, attraverso webinar ed eventi live, per poi riprendere con i corsi in presenza per tornare in contatto con i panettieri, pizzaioli e gli altri professionisti dell’arte bianca. In questo periodo non ci siamo mai fermati. Abbiamo pensato e creato continuamente nuovi prodotti all’avanguardia e immaginato nuove iniziative. Abbiamo implementato inoltre i corsi che sono partiti a settembre. Un’agenda molto ricca di appuntamenti interessanti con professionisti di primo livello sia presso la nostra sede centrale di Grisignano (Esmach Academy) che in tutte le High School e le grandi scuole di respiro internazionale di cui siamo partner. Rispetto ai nuovi trend, in generale si cerca di avere punti vendita sempre più multi-prodotto, in grado di soddisfare i bisogni dei clienti dalla colazione al pranzo, passando per l’aperitivo fino alla cena. Una soluzione per ogni occasione della giornata».
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere