Situato nel centro storico di Roma, il Ristorante è incastonato in un antico Palazzo Rinascimentale ed il suo nome invita letteralmente ad un “banchetto” di raffinate sensazioni culinarie tradizionali Italiane rivisitate in chiave moderna e frizzante.
La cantina di gran rilevanza e ricercatezza conta con più di 3000 etichette. Le 3 diverse sale di semplice e pura eleganza vi accolgono in un interessante connubio di agiatezza e privacy fino ad un massimo di 60 commensali.
La Tradizione in visione moderna ma conservando l’amore per i prodotti fatti in casa è all’origine delle prelibatezze de Il Convivio dove imperano le sensazioni raffinate sul palato e la gioia visiva.
Il pane in diverse forme fatto a lievitazione naturale, le paste fresche come una volta, fatte al mattarello, un tripudio di conserve, affumicati e prodotti di norcineria verace, senza dimenticare carni e pesci sempre di stagione, preparati con fantasia e cura, per infine approdare ad un trionfo di delicati ed armoniosi dessert e golosità senza paragoni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere