Creazioni così curate e particolari come quelle di Oliver come la torta Fort Alamo proposta in copertina e le altre delle pagine seguenti, non potevano essere proposte in confezioni “normali”. Qui troviamo nuovamente un lavoro d’équipe familiare. Il packaging è un aspetto in cui i Malnati investono, attribuendogli, giustamente, grande importanza, nel senso che cercano proposte di livello, innovative cui cambiano spesso colore riguardo a carte, tessuti, scatole e borse portadolci. Per Pasqua Carlo Malnati ha avuto un guizzo artistico interessante: ha elaborato le immagini di alcune torte del figlio, dando loro un gusto rinascimentale, e creato un packaging originale: “del resto, da toscano qual sono, per
me il Rinascimento è un punto di riferimento naturale” – ha spiegato – che, proposto a livello di atmosfera nelle confezioni, valorizza e rende identificabili le proposte del negozio. Non pago dell’iniziativa pasquale, papà Malnati ha già in serbo una sorpresa da par suo per Natale. Di che si tratta? Aspettare per credere.
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