Ristorante il Pagliaccio, un angolo di pace e tranquillità nel cuore di Roma,nella cornice tipicamente capitolina di via dei Banchi Vecchi, a pochi passi da via Giulia. La cucina del Ristorante il Pagliaccio è leggera e raffinata.
La creatività,il gioco dei sapori, i colori ed i contrasti si ritrovano in ogni piatto del menù. Senza però dimenticare l’esperienza della grande cucina, anzi arricchendo ogni portata con suggestioni che solo una grande tradizione può inglobare, alla ricerca di nuovi traguardi di grande qualità…
Un angolo di pace e tranquillità nel cuore di Roma, a pochi passi da via Giulia, Anthony Genovese porta avanti una cucina colta ed eclettica, dove il gioco di sapori contrastanti, le raffinate citazioni di culture lontane e l’indiscussa abilità tecnica convivono magistralmente.
L’ambiente è raccolto, arredato con gusto ed eleganza, senza alcun lusso stravagante. La luminosità delle giornate romane lo rende perfetto per
business-lunch, mentre la luce soffusa degli interni lo trasforma in un luogo ideale per piacevoli cene conviviali e romantiche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere