Se il vostri programmi di oggi prevedono un giro al Sigep 2016, non potete perdere l’evento che si terrà alle ore 12 presso lo spazio Dubbini (padiglione A1, stand 006).
In sinergia con Linea Light Group, azienda trevigiana di punta per prodotti, sistemi e soluzioni illuminotecniche, Torrefazione Dubbini presenterà un evento, incentrato sul rapporto sottile ma fondamentale tra luce e prodotti di pasticceria. Lo stand sarà infatti illuminato dalle lampade Kyklos nella versione a sospensione: un anello levigato che pare sospeso nel vuoto e che proietta un fascio di luce a sorgente LED verso l’alto, creando un gioco di riflessi per un’illuminazione indiretta.
L’effetto estetico davvero notevole in questo prodotto si somma agli indubbi vantaggi della tecnologia LED: il risparmio energetico e l’assenza di surriscaldamento degli alimenti, che ne lascia inalterate le caratteristiche organolettiche.
L’evento prevede un’introduzione da parte di Andrea Zugno, responsabile marketing di Linea Light Group con un company profile dell’azienda e due case history: il negozio Lindt in Svizzera e l’enoteca Ferrowine di Castelfranco Veneto.
Il tutto senza però dimenticare la parte dolce dell’evento, in piena sintonia con la fiera che lo ospita: durante la manifestazione sarà infatti possibile degustare una tazza di Caffè Superiore della Torrefazione Dubbini in abbinamento a gustosi macarons, dolci farciti con ganache al cioccolato, marmellata o creme.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere