#ilFoodResiste

Mandarin Oriental Milano: apertura in sicurezza

Dal 28 maggio si riaprono le porte di Seta il ristornate di Mandarin Oriental Milano – 2 stelle Michelin, con la guida del pluripremiato Antonio Guida, oltre al Mandarin Bar&Bistrot.
L’apertura per ora sarà solo serale e sono state messe a punto una serie di procedure igieniche e di sicurezza per garantire un’esperienza con gli standard altissimi del gruppo. Ci saranno mascherine personalizzate per il personale, dispenser igienizzanti in diversi punti delle sale, guanti monouso e una pulizia attenta di tutte le superficie.

Un’esperienza gourmet ma all’insegna del relax e della sicurezza, grazie alle ampie aree esterne del ristorante e del Bar & Bistrot oltre a un nuovo layout interno ridisegnato con rispondere alle misure di distanziamento, ma anche per garantire l’eccellenza di Mandarin Oriental. Inoltre, le corti fiorite dei ristoranti rappresentano un’oasi di relax nel cuore della città: racchiuse all’interno dei palazzi settecenteschi che ospitano l’hotel, garantiscono privacy e tranquillità, circondati dal verde.

Anche per quanto riguarda gli ingressi ci sarà una regolamentazione, gli ospiti infatti potranno accedere al Seta e al Mandarin Bar & Bistrot dagli ingressi dedicati di Via Monte di Pietà n. 16 e Via Monte di Pietà n. 18.
E’ stato inoltre messo a punto uno speciale link dove poter consultare tutte le procedure di sicurezza: www.mandarinoriental.com/special-notice

Il ristorante Seta sarà aperto da martedì a sabato dalle 19:30 alle 22:30 (chiusura domenica e lunedì) mentre il Mandarin Bar & Bistrot aprirà da lunedi a sabato dalle 18:00 alle 01.00 (chiusura domenica).