Il Natale si avvicina e le agende di tutti si arricchiscono di appuntamenti in famiglia, cene aziendali e ritrovi con gli amici. Uno dei momenti più importanti dell’anno per i ristoratori sta facendo capolino, è importante non farsi trovare impreparati!
Il menu di Natale al ristorante
Il ristorante infatti rappresenta il palcoscenico in cui amici, parenti e colleghi si ritrovano per scambiarsi gli auguri e qualche buon proposito per l’anno a venire. Addobbare il tuo locale con le giuste luci e i giusti arredi può aiutare a scaldare ancora di più l’atmosfera del tuo ristorante e renderlo la meta perfetta per coloro che desiderano trascorrere un piacevole momento di convivialità con i propri cari.
Il Natale è un’interessante occasione di business per i ristoratori, il momento ideale per proporre piatti della tradizione strizzando l’occhio al gusto sempre più internazionale degli ospiti, offrendo loro preparazioni capaci di consentirti un buon margine di guadagno.
Le ricette di Natale di Antonio Cuomo
Una soluzione interessante per un menu di Natale capace di coniugare tradizione, innovazione e internazionalità, mantenendo i profitti, viene dal nuovo ricettario Twist di Natale sviluppato da Antonio Cuomo per Debic, che presenta al suo interno ricette della tradizione con un twist moderno e internazionale.
Ma non finisce qui, Debic ha messo a disposizione dei professionisti non solo un ricettario ricco di ispirazione, ma anche alcuni pratici consigli per affrontare al meglio questo importante periodo dell’anno, sfruttando al meglio l’occasione di business che esso rappresenta.
a cura di Redazione Italian Gourmet per Debic
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere