La giuria non ha dubbi: chef e pasticcere del Panificio D'Angelo di Palermo, è Mario Arculeo a conquistare il titolo di Miglior Panettone Artigianale 2021. A premiarlo Corman, Valrhona e Molino Pasini.
Assegnato l’atteso titolo di Miglior Panettone Artigianale al Cioccolato 2021. A giudicare le decine e decine di panettoni con cui pasticceri di tutta Italia hanno deciso di partecipare al contest, i grandi maestri del settore.
Così, durante la diretta social del 10 dicembre condotta dalla giornalista di Italian Gourmet Atenaide Arpone, a decretare come Miglior Panettone Artigianale al Cioccolato 2021 quello di Mario Arculeo sono stati Alessandro Bertuzzi, Giuseppe Mancini, Giambattista Montanari, Francesca Morandin, Marco Pedron, Massimo Pica.
Il Miglior Panettone Artigianale al Cioccolato
è quello del Panificio D’Angelo di Palermo
Il pasticcere del Panificio D’Angelo di Palermo ha così portato a casa il prestigioso titolo, conquistando il palato dei giurati. Ma non soltanto: i partner dell’evento gli hanno assegnato una ricchissima dote. Corman e Valrhona hanno così assegnato a Mario Arculeo un corso di formazione ciascuno, mentre Molino Pasini gli consegnerà ben 200 kg di farina.
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere