World Pastry Stars 2020, un’edizione straordinaria in programma il prossimo 26 ottobre sia nelle modalità di fruizione, interamente digitali, sia nei contenuti, tutti proiettati al futuro e all’innovazione in pasticceria.
Molino Dallagiovanna sarà anche quest’anno partner dell’evento con tante novità, con l’obiettivo di condividere idee e soluzioni per la pasticceria contemporanea.
Dall’Exhibition Area si potrà accedere allo stand virtuale di Molino Dallagiovanna dove, come in uno spazio fisico, l’azienda sarà pronta ad accogliervi e rispondere alle tante domande dei professionisti del settore, con in più la possibilità di poter scaricare materiale informativo sul proprio pc e guardare video.
In più, Molino Dallagiovanna organizzerà alle ore 16 in diretta live nel suo stand virtuale uno showcooking con Giuseppe Amato, presentato da Sabrina Dallagiovanna, “Frammenti del ‘700, la Crostata di ricotta e visciole”.
Un dolce della tradizione ebraica, risalente al ‘700, ed entrato a tutti gli effetti tra le ricette della pasticceria romana. Una morbida pasta frolla con un cuore di ricotta, crema pasticcera e visciole, la varietà più selvatica delle ciliegie, dal sapore asprigno, rivisitato dal Pastry Chef de “La Pergola”, ristorante tristellato di Heinz Beck rendendolo a tutti gli effetti uno straordinario dolce al piatto.
Uno spazio virtuale dunque dove aziende evolute come Molino Dallagiovanna mostreranno al pubblico di WPS l’arte del saper fare bene con passione e impegno.
Per iscriversi a WPS gratuitamente e partecipare al workshop di Molino Dallagiovanna compila il form di registrazione:FORM
Credits foto: Fausto Morabito
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere