L'azienda, specialista delle Farine dal 1921, si presenta a Sigep con un'offerta completa per il mondo pizza che riflette la sua storica competenza nel settore. La fiera diventa così la vetrina perfetta per scoprire l'ampia gamma di Farine e Miscele, Basi e Palline surgelate per pizza, ideati per rispondere a tutte le esigenze dei ristoratori, pizzaioli e panificatori. Questi prodotti non solo soddisfano ogni specifica necessità, ma sono anche garanzia di alta qualità, versatilità e adattabilità alle richieste del mercato.
Da più di un secolo, Molino Spadoni è riconosciuta per la sua eccellenza, frutto di una selezione meticolosa delle materie prime e di una conoscenza approfondita del settore molitorio. Questa expertise unita alla sua grande propensione all’innovazione e il confronto continuo con i suoi clienti, permettono a Molino Spadoni di offrire soluzioni performanti che diventano alleati indispensabili degli addetti ai lavori nelle loro cucine.
A Sigep, Molino Spadoni va oltre la semplice esposizione: i suoi prodotti sono protagonisti di un’intensa agenda di eventi per tutta la durata della fiera. Presso lo stand (029, padiglione D5), attraverso dimostrazioni live, l’Azienda mette in luce la versatilità e l’ottima resa dei suoi prodotti in vari tipi di impasti. Queste sessioni non sono solo un momento di incontro e di assaggio delle creazioni realizzate con le referenze Molino Spadoni ma rappresentano anche un’importante opportunità di aggiornamento e formazione, grazie alla presenza di esperti e personalità note come Davide Cupioli e Renato Bosco.
Due dei momenti clou sono in programma lunedì 20, con incontri imperdibili. Cupioli esplorerà l'”Arte dei fornai” con due sessioni: alle 10.30 su pani speciali per la colazione e alle 15.00 su pani e companatici. Bosco, alle 12.30 delineerà “Le Diverse Forme della Pizza”, offrendo nuove prospettive e tecniche.
a cura di Redazione Italian Gourmet per Molino Spadoni
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere