Moul-Bie porta, per la prima volta a Sigep, la qualità dei prodotti Grands Moulins de Paris e la fa conoscere con un messaggio chiaro e trasparente al cento per cento. Un'anteprima anche del nuovo pack. Ne abbiamo parlato con Fabio Cordero, amministratore delegato Moul-Bie.
Moul-Bie porta, per la prima volta a Sigep, la qualità dei prodotti Grands Moulins de Paris e la fa conoscere con un messaggio chiaro e trasparente al cento per cento. Un’anteprima anche del nuovo pack. Ne abbiamo parlato con Fabio Cordero, amministratore delegato Moul-Bie.
Uno stand pulito, proprio com’è nel desiderio di Moul-Bie, che quest’anno ha partecipato per la prima volta a Sigep introducendo una novità, per chi già non la conosceva, la qualità delle farine Grands Moulins des Paris.
Tutti i colori della farina: il nuovo pack Moul-Bie
Dal bianco che fa da sfondo al logo di Grands Moulins des Paris e della farina, al colore che caratterizza ogni linea di prodotto. Con il 2022, Moul-Bie ha pensato a un restyling dei sacchi. Un nuovo pack attento all’ambiente, con cui Moul-Bie ha un forte legame: «Si tratta di un’evoluzione della nostra immagine che vuole essere più moderna, accattivante, ma soprattutto, la scelta di un sacco bianco limita l’uso dell’inchiostro per la stampa ed è perfettamente in linea con le scelte eco sostenibili intraprese da alcuni anni dalla nostra azienda». Ha spiegato Fabio Cordero, amministratore delegato di Moul-Bie Italia.
L’introduzione della lingua italiana
«Un ulteriore miglioramento è l’introduzione della nostra amata lingua nei testi. Tutte le scritte riportate sui sacchi verranno indicate anche in italiano. Questo migliorerà la comprensione delle diciture di legge e delle ricette. Si tratta di un cambiamento puramente grafico ed estetico – ha sottolineato Cordero. Anche se pregno di innovazione e scelte ecologiche. Tuttavia la miscela contenuta nel sacco è la medesima di sempre con le caratteristiche qualitative conosciute e apprezzate negli anni. Sarà sempre nostra cura mantenere inalterate tali caratteristiche che hanno convinto i nostri clienti ad accordarci la loro fiducia».
Moul-Bie anche sul Panificatore Italiano
Scopri di più sui prodotti Moul-Bie sfogliando il Panificatore Italiano di marzo, dove troverai anche una ricetta studiata dal maestro panificatore Mirko Zenatti, terzo al Mondial du Pain e premio speciale viennoiserie.
a cura di Redazione Italian Gourmet per Moul-Bie
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere